
Oggi ho letto una cosa che mi ha fatto sorridere e augurandomi che vi porti bene per iniziare la settimana, ve la giro.
I più bravi restano ancora Dario Diaz e Sergio Neri Pelo che, da direttori della Jwt, venticinque anni fa non si lasciarono sfuggire la Burla dei Modì. “E’ facile essere Bravi con Black & Decker.” campeggiava su una pagina del Corriere il giorno successivo alla
Ci voleva proprio lo spettacolare tonfo di Prodi al Senato, peraltro atteso per quasi una settimana, per generare un paio di belle cose one shot.
Banca Micos, sul Corriere di carta a pagina 3, in mezzo alle cronache
sul voto, ha pubblicato un Copy Ad che diceva “Meglio un nuovo mutuo che la solita Palla al Piede” Strizzava l’occhio a chi per 18 mesi ha sopportato a fatica questo governo.
Ma il colpo di Dior su Corriere.it dimostra che alla fine conta ancora la brillantezza creativa.“Ripara l’irreparabile”, claim di una crema antirughe di Dior, a fianco allo speciale sul crollo di un gruppo di
vecchi di potere, è l’ironica ed efficace dimostrazione
che per fare buona pubblicità non servono (solo) i soldi.
(pasquale diaferia)
Fonte: Spot and web n.16
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