Google

domenica 9 dicembre 2007

Idea natalizia: portatile con design World of Warcraft


Dopo la carta di credito ecco arrivare, grazie a Dell, il computer portatile a tema World of Warcraft, il famoso MMORPG della Blizzard. Si tratta di computer studiati principalmente per i videogiochi, identificati con la serie XPS M1730 e che possono essere ordinati da subito per coloro che si sono segnati alla newsletter di Dell (confermo in quanto sono iscritto n.d.r.), ma verranno messi in commercio ufficialmente dall'11 dicembre.
Disponibile in due versioni (quella della Orda e quella dell'Alleanza), il portatile arriva in un bel pacco a tema, insieme a World of Warcraft, all'espansione Burning Crusade e a tutte le patch uscite finora. Inoltre, insieme troviamo anche uno zaino pieno di gadget dedicati al popolare MMORPG, come guide strategiche, racconti, carte collezionabili e la possibilità di ottenere una card "beta club" che da accesso ai prossimi 5 beta test in programma da Blizzard, un upgrade alla Collector's Edition che consente di utilizzare un animale esclusivo all'interno della campagna, e una sorta di action figure in 3D del proprio personaggio.
Le unità in pre-ordine sono destinate ai soli utenti statunitensi, resta da capire se dall'11 dicembre tali computer potranno essere acquistati anche dagli utenti europei.
Dando un'occhiata ai prezzi si rimane comunque molto sorpresi perchè si parla di cifre che superano i 4.000 dollari!

da il sole 24 ore

Nessun commento: